PREZZI                

I prezzi presenti nella sezione Acquista Ora sono comprensivi di iva, spese di spedizione ed imballaggio e sono validi esclusivamente per il territorio italiano.

PAGAMENTO                   

Il pagamento potrà essere realizzato comodamente tramite il circuito PayPal o tramite un bonifico, lasciamo a discrezione del cliente la scelta.

PRE ORDINI                  

La consegna delle ciliegie pre-ordinate tra il 1 e 12 maggio , sarà effettuata lunedì 13 salvo condizioni climatiche che ne impediscano la raccolta in quel preciso giorno.

ORDINAZIONI

Gli ordini saranno spediti il Lunedì, Martedì e Mercoledì, il nostro corriere ci garantisce una consegna massima nell’arco di 3 giorni lavorativi, perciò per evitare che per complicazioni NON dovute alla Tricarico’s Cherries, le ciliegie rimangano in giacenza a lungo, la spedizione degli ordini arrivati dal Giovedì alla Domenica sarà eseguita direttamente il lunedì.

E fondamentale per noi essere quanto più trasparenti possibili con i nostri clienti!

CONSEGNE        

Le consegne saranno effettuate tramite corriere espresso convenzionato su tutto il territorio nazionale, garantiamo una consegna nell’arco di 36 ore dalla partenza del corriere, tuttavia per ordini arrivati da Sicilia e Sardegna i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi, ma non preoccupatevi, i nostri imballaggi sono provvisti di ghiaccio secco per alimenti, il quale preserverà la freschezza del prodotto.

Qui potrete vedere come saranno imballate le vostre ciliegie! https://www.youtube.com/watch?v=gg1YOCCLDdM

CILIEGIE ARRIVATE IN CATTIVO STATO   

Nel malaugurato caso la merce arrivasse in cattivo stato, basterà semplicemente inviare una foto tramite Whatsapp al nostro servizio clienti, una volta comprovata la veridicità della foto, sarà a discrezione del cliente richiedere un nuovo invio, ovviamente a nostre spese, o il rimborso del denaro.

SERVIZIO CLIENTI           

Per qualsiasi informazione o eventuali chiarimenti potrete contattarci tramite Facebook o chiamarci direttamente al numero +39 3409800083