Riassunto campagna ciliegie e vendita online

Anche questo anno un’altra raccolta cerasicola si è conclusa, non è stato per nulla facile affrontare le avversità climatiche che si sono presentate durante la prima parte della raccolta, a parte la sveglia fissa alle 3:30 del mattino per poter organizzare la giornata lavorativa, la cosa più faticosa ma soprattutto frustrante era arrivare nei campi puntuali alle 5:30 , iniziare a lavorare e dover abbandonare dopo appena 1 ora per via della pioggia, per poi riprendere senza sapere se sarebbe stata la volta giusta.

Mai come quest’anno abbiamo avuto così tanti problemi per colpa del clima e davvero non auguriamo a nessun agricoltore la minima sensazione di vedere circa il 70% del proprio raccolto, per il quale si è lavorato 1 anno intero, andare in fumo in pochi giorni.

Fortunatamente il mese di giugno è stato benevolo, le temperature in linea con le medie stagionali ci hanno permesso di produrre ciliegie le quali sono state molto apprezzate da tutti coloro che ci hanno dato fiducia.

Tutto sommato nonostante le ingenti perdite iniziali e le varie vessazioni, la raccolta si è conclusa in maniera positiva, la nostra ciliegia Ferrovia ci ha ripagati di tutti i nostri sforzi fatti durante l’anno ed anche la vendita online ci ha riservato piacevoli sorprese, avere tanti complimenti da clienti fino ad allora sconosciuti è stato un motivo di orgoglio e ci ha dato finalmente la possibilità di mettere una firma su un prodotto nel quale investiamo tanto.

Concludendo ci tenevamo particolarmente a ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con noi il frutto del nostro lavoro, ma soprattutto averci dato fiducia credendo e dando valore ai nostri sforzi.

Per noi la massima trasparenza verso i nostri clienti è un valore imprescindibile, per questo vi abbiamo fornito solo il meglio del meglio, addirittura sospendendo le spedizioni a causa delle piogge che avevano compromesso il gusto delle nostre ciliegie.

Speriamo vivamente che possiate continuare a seguire il nostro lavoro e che si possa instaurare un sano rapporto di fiducia tra di noi.

Vi auguriamo un buon proseguimento d’estate e per coloro che ancora non sono andati in ferie come noi, buone vacanze!

Arrivederci al prossimo anno per una nuova scorpacciata di ciliegie J

One thought on “Riassunto campagna ciliegie e vendita online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.